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 Determine Dirigenziali

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Dettagli
0809/201898Comune di ARDOREAssunzione di n. 1 dipendente con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale 11 ore settimanali per la copertura del posto di categoria D e profilo professionale Istruttore Direttivo Ufficio Assistente Sociale nell’ambito dell’Area Amministrativa AA.GG. – Approvazione schema contratto individuale di lavoro. 20/07/201804/08/2018Dettagli documento
0799/201899Comune di ARDOREImpegno di spesa per riparazione n. 2 elettropompe e la fornitura di una elettropompa sommersa – Affidamento del servizio alla ditta Guarnaccia Paolo, con sede in Siderno – Importo complessivo € 5.124,00 Iva compresa al 22% - CIG Z782462642 19/07/201803/08/2018Dettagli documento
0798/201897Comune di ARDORERiconoscimento debiti fuori bilancio – Delibera di Consiglio Comunale n. 44/2017– Liquidazione spese a favore dell’Agenzia delle Entrate per registrazione sentenze. 19/07/201803/08/2018Dettagli documento
0797/201894Comune di ARDORECollocamento a riposo dipendente comunale Sig. Varacalli Giuseppe con decorrenza 01/09/2018. 19/07/201803/08/2018Dettagli documento
0795/201836Comune di ARDORE AVVISO SI COMUNICA CHE DOMANI, GIOVEDI’ 19/07/2018 DALLE ORE 24:00 ALLE ORE 09:00 DI VENERDI 20/07/2018, VERRA’ INTERROTTA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE IN ARDORE CENTRO, C.DA POTITO, C.DA TAFARIA C.DA SALVATORE E C.DA VURGIA CAUSA RIPARAZIONE DI UN GUASTO SULLA RETE PRINCIPALE. Vi invitiamo a riferire questo avviso a tutte le vostre conoscenze. Grazie. Il Dirigente U.O.C. n. 3 f.to Ing. Domenico MARVELLI18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0794/201837Comune di ARDORELiquidazione spesa per notifica avvisi solleciti TARES anno 2015 e 2016 – Impegno assunto con determina n. 16/2018.18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0793/201838Comune di ardoreLiquidazione spesa per notifica avvisi solleciti TARES anno 2015 e 2016 – Impegno assunto con determina n. 16/2018.18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0792/201839Comune di ARDORE: Liquidazione spesa per noleggio n. 2 fotocopiatori per Ufficio Ragioneria e Tributi anno 2018 – Ditta Key Shop – Impegno assunto con determina 27/2018 - [Lotto CIG n. Z16232235E]18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0791/201840Comune di ARDOREImpegno di spesa per fornitura n. 5000 buste con strip e finestra per Ufficio Tributi – Ditta Grafiche Spataro Snc – [Lotto CIG n. Z862408BAF]18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0789/201891Comune di ARDOREmpegno di spesa per spostamento fanghi impianto di depurazione posto in C.da vescovado – Affidamento alla ditta Romeo Brunella, con sede in Ardore – Importo € 511,66 iva compresa - CIG ZD124230E918/07/201802/08/2018Dettagli documento
0788/2018141Comune di ARDORESPORT MISSIONE COMUNE BANDO 2017-Realizzazione opere di miglioramento e ristrutturazione della palestra edificio scolastico via Alcide De Gasperi-Importo € 143.434,16 - comunale CUP E84D17000000004 - CIG 7373404577 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva18/07/201802/08/2018Dettagli documento
0787/201896Comune di ARDORESistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati – Bando SPRAR 2018/2020 – Liquidazione spesa per la prosecuzione della Co-Progettazione, Organizzazione e Gestione del progetto territoriale di accoglienza integrata. Acconto anno 2018.17/07/201801/08/2018Dettagli documento
0786/201895Comune di ARDORESistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati – Bando SPRAR 2018/2020 – Liquidazione spesa proroga tecnica dal 01/01/2018 al 28/02/2018 perla prosecuzione della Co-Progettazione, Organizzazione e Gestione prosecuzione del progetto territoriale di accoglienza integrata. Acconto anno 2018.17/07/201801/08/2018Dettagli documento
0785/201891Comune di ARDOREImpegno di spesa per spostamento fanghi impianto di depurazione posto in C.da vescovado – Affidamento alla ditta Freddy Edil di Ferdinando Zappavigna, con sede in Ardore – Importo € 511,66 iva compresa - CIG ZD124230E9 17/07/201801/08/2018
Pubblicazione Annullata N.Reg 0785/2018
Data Annullamento : 18/07/2018
Motivazione : Si annulla per la ripubblicazione in quanto l'atto contiene errori materiali

Responsabile:  Carmine Capogreco
0784/201893Comune di ARDORELiquidazione fattura: n. 04 del 10.05.2018 di € 1.200,00, acquisita al prot. dell’Ente in data 11.05.2018 n. 5080, per riparazione fiat doblò – Ditta Camera Antonio, con sede in Ardore – CIG Z222311026 17/07/201801/08/2018Dettagli documento

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